lunedì 19 aprile 2010

I SOLITI NOTI


Con immenso piacere prendiamo atto della nuova nomina degli assessori da parte del sindaco Labalestra, al comune di Palagianello.

Il nostro approvazione deriva dal fatto che il Sindaco ha deciso, giustamente, che solo la continuità amministrativa può giovare alla crescita di una comunità, infatti pur essendo stato eletto con i voti del centro destra, nella ricomposizione della giunta ha riconfermato per i tre quarti gli assessori che provengono dall’amministrazione precedente che era di centrosinistra.

Sicuramente la scelta è stata dettata dalle riconosciute e spiccate doti amministrative degli ormai veterani assessori e non dal fatto che c’era la necessità di trombare qualcuno, anche se sarebbe stato opportuno un alito di vento nuovo, visto che ci sono dei consiglieri di maggioranza di cui non conosciamo la voce ma che sicuramente potrebbero essere un valore aggiunto.

Ma ,lo sappiamo, le grandi manovre (PUG, Fotovoltaico, etc.) si possono fare solo con ufficiali scelti e di grande esperienza.

Riconfermando i complimenti per l’acume e la tattica politica auguriamo al sindaco Labalestra una lunga e tranquilla permanenza amministrativa.

Nessun commento:

Posta un commento