Non disperate gente ,alla fine ci accorgeremo che è solo un brutto sogno.
Certamente è difficile da accettare,ma con una buona dose di coraggio e con la volontà che ci ha sempre contraddistinto riusciremo a superare anche questa stortura.
Il Partito Democratico è fermo nel condannare il comportamento deplorevole di questa amministrazione comunale ,che con i suoi consiglieri è convinta che sia riuscita a trasformare quella che loro consideravano una protesta , in un servizio peggiorativo ed inefficace che non solo avrà conseguenze per l’ambiente ,ma anche per la tasca dei cittadini.
Abbiamo sempre sperato che il buon senso riuscisse ad avere il sopravvento,ma così non è stato ,anzi la cosa sta peggiorando.
Gli ultimi anni hanno visto la popolazione di Palagianello ,amministrata prima da un Sindaco che, dopo essere stato cacciato ,rivendica con variopinti manifesti , alcuni suoi progetti ( omettendo vigliaccamente di parlare di raccolta differenziata e PUG) ,ad un Sindaco che per appropriarsi dei progetti del suo predecessore dice che il merito di questa amministrazione è stato quello di cantierizzare tutto quello che era sulla carta e, per mascherare la menzogna in qualcosa di più credibile, ha battezzato le sue iniziative come “Progetti di seconda generazione”.
Adesso il Capitano sta scaldando i muscoli ,ma nel frattempo un errore lo ha fatto:
il nostro Sindaco non ha tenuto ,presente le disgrazie che sono avvenute negli ultimi anni nelle scuole (ultima quella di Torino) e ha ritenuto opportuno perdere i fondi per la ristrutturazione dell’edilizia scolastica e per la messa in sicurezza degli stessi edifici , € 300.000,00 (Trecentomila) che servivano a ristrutturare la scuola materna “Marconi” e ,per questo motivo ha perso anche il finanziamento per le aule delle classi primavera.
Bastava una variazione di bilancio che sicuramente sarebbe piaciuta anche all’opposizione ,e si poteva cofinanziare il progetto……….però,che bella è stata l’estate scorsa,tantissime feste ,tanta allegria ,sicuramente Palagianello è cresciuto ed è più ricco.
Il concetto di SECONDO ,riferito ai fenomeni , fa pensare a qualcosa che sia diverso dal primo e sicuramente migliorativo ,e visto che il messaggio arriva da un’amministrazione pubblica il pensiero va a qualcosa che sia proteso al bene della comunità e sia condivisa in modo unanime dalla stessa.
Comunque il Sindaco Labalestra è da capire,quest’anno non doveva essere Lui ad amministrare, bensì Petrera ,quindi ha pensato bene di completare tutti i progetti per come sono,senza migliorarli perché un favore al vecchio sindaco si può anche fare ma sempre rispettando i dovuti limiti.
Anche l’atteggiamento nei confronti della gente e degli altri partiti rispetta vecchi stili ,ma tutto questo durerà solo fino a giugno del 2009,poi Labalestra comincerà a Governare (notare la G maiuscola).
CHE SIA STATO COMMESSO UN GRAVE ERRORE POLITICO ? (Labalestra marzo 2007)
NESSUNA POLITICA VIRTUOSA SI FONDA SUL TRASFORMISMO ! (Labalestra marzo 2007)
Questa è solo la seconda generazione, che essendo peggiorativa rispetto alla prima non ci fa vedere rosei futuri anzi, aspettiamo con ansia che il Sindaco e la sua giunta realizzino l’asilo nido ,risolvano il contenzioso della piscina e qualche altra piccola cosa che è rimasta così completeranno il programma del vecchio Sindaco e potranno dimostrare che anche loro hanno le idee chiare per la gioia di tutti coloro che questa compagine l’ha eletta perché lavorasse.
“Caro Babbo Natale,sii buono con questa comunità quest’anno,sotto l’albero fa che trovi un ……….. Sindaco”
martedì 25 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ahahahhhahahahahhha! Quanda puttanet! Il sindaco è già stato eletto, con 3100 voti. Alla faccia vostra. Voi siete solo invidiosi che un giovane abbia sconfitto i vecchi volponi della politica. Rodete dentro. Consumatevi dall'invidia.
RispondiElimina